I sistemi magnetici al neodimio hanno un'elevata forza di fissaggio. Supportano una temperatura massima di esercizio di 80°C e su richiesta possiamo fornire componenti per temperature massime di esercizio di 150°C. Sono adatti per il fissaggio di pezzi in piccoli spazi, dove è richiesta una grande forza magnetica.
Abbiamo una gamma di sistemi magnetici fabbricati in neodimio con diversi tipi di magnetizzazione ed elementi di fissaggio.
I sistemi magnetici in neodimio sono elementi magnetici con grande rimanenza e coercività.
I sistemi magnetici in neodimio sono i più potenti in quanto il neodimio ha le migliori proprietà magnetiche rispetto ai magneti in ferrite, alnico e samario. Hanno un'elevata permanenza e coercitività.
La temperatura massima di esercizio dei sistemi magnetici basi al neodimio è di 80ºC ma, su richiesta, può essere aumentata fino a 150ºC.
L'insieme delle proprietà magnetiche del neodimio consente molteplici applicazioni, con grande resistenza e prestazioni migliori di quelle che altri materiali come la ferrite o l'alnico non possono avere.
La produzione di questi sistemi magnetici di neodimio ci consente di ottenere un'ampia varietà di tipi e forme da offrire ai nostri clienti.